Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.  Facendo click sul bottone di accettazione, acconsenti all'utilizzazione dei cookies.

 

Mini Sila - Sila- Max Sila

Relizzabile nei modelli Sila, Maxi-Sila e Mini-Sila è adatto a riscaldare abitazioni di qualsiasi grandezza.

 

 

 SILA

 MINI SILA

 MAXI SILA

 POTENZA FOCOLARE

 KW

 24

 24

 38

 POTENZA NOMINALE

 KW

 22

22

34

 RESA ALL'ACQUA

 %

 90

90

90

ACQUA SANITARIA

 

 10

10

12

RENDIMENTO

 %

 90

90

90

CONSUMO ORARIO

 Kg

 1-10

1-10

 1-10

PESO VUOTO

  Kg

 200

200

220

PESO PIENO

  Kg

 300

300

320

VOLUME RISCALDABILE

 M3

 390

390

 600

 

 

 

TermoCamino LEGNO&PELLET

Decenni di esperienza fanno di Silan Camini un'azienda che pensando al futuro migliora giorno dopo giorno i propri prodotti ottenendo sempre il top.

Il Legno & Pellet è unico nel suo genere inquanto permette l'utilizzo contemporaneo dei due combustibili e soprattutto viene proposto completamente automatico, nessun cambio di braciere, nessuna manovra o preoccupazione; fuoco se vogliamo l'accoglienza e la potenza della fiamma del legno, pellet quando alla vostra assenza tale fiamma si spegne.

Un sistema innovativo che Silan Camini ha dedicato ai suoi clienti:

 

Liberi di Scegliere, Sicuri di Non Sbagliare

 

Alimentato a legna, pellets, nocciolino di oliva o biomasse compatibili, è concepito come fonte energetica di calore completamente autonoma, altamente versatile ed integrabile a qualsiasi tipo d'impianti; questa tecnologia è diventata una soluzione efficace in termini di calore ed efficiente alla luce dei bassi consumi e livelli di spesa.

Il Legno & Pellet presenta le stesse misure del Termocamino, aggiungendo solo quel pò che ti consente di godere della comodità di un prodotto automatico, con doppia combustione e a vostra completa disposizione tutte le volte che lo desiderate, anche restando comodamente seduti sul vostro divano.

Sempre nell'ottica della soddisfazione totale, la progettazione è molto flessibile e quindi vengono realizzati motori con coclea a destra , a sinistra o dietro il camino per meglio soddisfare le vostre esigenze  e i vostri desideri d'arredamento. Presenta una struttura elegante; grazie alle sue linee sobrie non crea vincoli e limitazioni a qualsivoglia collocazione e rivestimento, classico o moderno, semplice o complesso.

Chi Siamo


 

Silan Camini Fabbrica Artigiana Termocamini Legno Pellets.


Loc. Iacoi zona Industriale P.I.P lotto,9 San Giovanni in Fiore (Cs)

Tel. 0984.975296  P. IVA 01630530788
Email: info@silancamini.com

CONTATTO

 

JSN One template designed by JoomlaShine.com